Risparmio Garantito

La qualità al prezzo più basso. Su ogni acquisto di prodotto o servizio di Medium Alluminio è assicurato un risparmio effettivo dal 30% al 70% rispetto ai prezzi concorrenti senza dover rinunciare alla qualità.

 

Detrazioni Fiscali

Approfitta della detrazione fiscale del 50% oltre che dell’Iva ridotta agevolata. La detrazione fiscale si applica per edifici adibiti ad abitazione e loro pertinenze ed anche per le parti comuni degli edifici residenziali. I nostri esperti ti supporteranno in tutte le procedure.

 

Gli infissi sono una componente fondamentale nella casa vista nel suo insieme abitativo, funzionale e estetico. Non un semplice dettaglio quindi, ma un tratto distintivo di notevole importanza sotto svariati punti di vista, a partire da quello della sicurezza, del risparmio energetico e dell’estetica. È proprio così, ognuno di questi aspetti così fondamentali nell’ambito strutturale di una civile abitazione passano anche e soprattutto dalla qualità degli infissi. La sicurezza è un valore per il quale ogni considerazione di carattere economico risulta essere irrisoria: per dormire sonni tranquilli e vivere serenamente la casa anche quando si è lontano è un beneficio impagabile.

Quali sono i vantaggi di acquistare le persiane alluminio?

 

  • L’alluminio è un materiale economico e leggero, innovativo in molti settori produttivi, al pari di quello delle persiane.
  • In linea di massima si può affermare che l’alluminio ha delle proprietà fisiche e meccaniche resistenti agli agenti atmosferici. La longevità che conferiscono a tutta la struttura ha una durata incalcolabile quando trattati con le metodologie più tecnologicamente all’avanguardia.
  • L’alluminio è inattaccabile da acqua, umidità, basse temperature, smog e salsedine. Non per niente è stato definito come il materiale del futuro e i suoi campi di applicazione gli stanno dando ragione da tempo.
  • Alluminio è sinonimo di resistenza, versatilità e funzionalità, oltre che di prezzo. Un prezzo concorrenziale che però non va a discapito né della resa una volta messo in posa, né dell’estetica una volta contestualizzato nell’arredo domestico.

Richiedi ora il tuo Preventivo